Variati Aromi, nuovo socio di AromataGroup

Variati Aromi, nuovo socio di AromataGroup

Il 1° Aprile 2015 Variati Aromi è stata rilevata da AromataGroup S.r.l. Contemporaneamente Variati & Co S.p.a., Holding della famiglia Variati, riprenderà una quota rilevante in AromataGroup.
Quest’operazione riflette una strategia più ampia di AromataGroup, quella di voler creare un player importante nel mercato europeo degli aromi alimentari, con l’obiettivo di ampliare l’offerta di prodotti e servizi e di continuare a migliorare il livello di qualità – obiettivi da sempre nel DNA dei singoli membri del gruppo.
Variati Aromi continuerà a produrre e a servire la sua clientela dal proprio sito di Concorezzo; il team commerciale e di ricerca e sviluppo rimarrà invariato. Tonio Grassmann ricoprirà la carica di Amministratore Delegato, funzione che già ricopre in AromataGroup.
Variati Aromi è presente in tutti i settori dell’industria alimentare e delle bevande, con particolari punti di forza in vari settori del dolce (gelato e dairy) e del salato. L’integrazione con AromataGroup permetterà a Variati Aromi di valorizzare al meglio il proprio patrimonio di conoscenze tecniche nel campo alimentare.