Semilavorati di frutta

Semilavorati di frutta

Un cuore dolce
L’impiego dei semilavorati industriali non conosce limiti, se non quello della fantasia. Sono sempre più numerosi, infatti, i campi applicativi che vengono quotidianamente esplorati. E così, accanto alle classiche farciture utilizzate nei ripieni di pasticceria e brioches, trovano sempre più spazio idee nuove, caratterizzate da un elevato contenuto di creatività. In questo contesto, grande protagonista si rivela il cioccolato, che si riveste di sfumature di gusto sempre più insolite.
L’obiettivo resta comunque quello di offrire un prodotto che sappia affiancare alla golosità una costante ricerca di genuinità. L’attenzione all’apporto di grassi è infatti un elemento che viene preso oggi in grande considerazione dal consumatore, soprattutto in alcuni prodotti specifici come le merendine.
In questo vivace scenario, ci poniamo come un partner professionale e altamente creativo per l’industria dolciaria, con una gamma completa di aromi che costituiscono un ingrediente studiato per esaltare ogni ricetta, anche la più innovativa. Autentico fiore all’occhiello sono gli aromi di frutta destinati ai semilavorati per yogurt, grazie ai quali vengono sottolineate le fragranze più genuine e naturali dell’alimento.