Produzione all’avanguardia

I Siti produttivi

I due siti produttivi, presenti a Bresso e a Concorezzo, sono delle strutture moderne realizzate con un continuo investimento di risorse, che sono il fulcro attorno al quale ruota il fondamentale obiettivo dell’azienda: la qualità totale.
I prodotti realizzati negli stabilimenti AromataGroup sono il risultato di un attento lavoro di squadra. Grazie infatti alla solida professionalità dei propri collaboratori, AromataGroup si presenta sul mercato con proposte esclusive.

 

La flessibilità è un’altro importante punto di forza dell’azienda. Il Cliente vedrà assecondata rapidamente e puntualmente ogni sua richiesta in materia di prodotti personalizzati: un aiuto significativo per potersi distinguere in modo competitivo in un mercato sempre più esigente e complesso.
Il Team di Ricerca & Sviluppo offre soluzioni dal contenuto innovativo e creativo ad ogni singola esigenza. Con questa filosofia AromataGroup può confermarsi come fornitore delle principali industrie nazionali e multinazionali.

Un know-how consolidato ha portato AromataGroup a strutturare i propri siti produttivi in modo flessibile e razionale, al fine di garantire i più elevati standard qualitativi. In particolare, l’informatizzazione della gestione della produzione mediante codice a barre delle materie prime e dei prodotti finiti garantisce alta affidabilità della tracciabilità del prodotto finito.

 

I reparti produttivi, sia quelli della produzione degli Aromi liquidi che quelli in polvere, sono dotati di impianti sofisticati, consentendo a AromataGroup di offrire soluzioni con un alto valore aggiunto.

 

Il Gruppo dispone di torri di atomizzazione collegate con un PLC per il controllo costante delle diverse fasi produttive, reattori per la produzione di aromi di processo, che permettono di produrre aromi utilizzando il principio della reazione di Maillard, e di varie unità di distillazione.