Lo staff commerciale export si confronta sulle nuove potenzialità

corso_agenti

13 lug Lo staff commerciale export si confronta sulle nuove potenzialità

Aromata Group ha riunito distributori ed agenti esteri per presentare la nuova realtà allargata e le accresciute potenzialità sui mercati internazionali.

 

AromataGroup ha organizzato nel giugno scorso presso il sito di produzione di Concorezzo (MB) un Seminario di tre giorni dedicato allo staff commerciale estero del Gruppo.

Questo meeting ha rivestito una particolare importanza, essendo il primo dopo il rafforzamento del Gruppo con l’ingresso di Variati Aromi e Fiorio Colori. Erano presenti quasi tutti i distributori e gli agenti operanti sui mercati esteri.

Lo scopo del Seminario è stato quello di fornire all’intero staff un aggiornamento sull’attuale struttura del Gruppo e le sue potenzialità e un confronto puntuale sulle varie realtà estere.

La prima parte del seminario è stata dedicata alla presentazione della storia aziendale di Aromata Group, in relazione a quanto realizzato finora, ai progetti in essere e ai prossimi sviluppi.

E’ seguito un aggiornamento sulle procedure che regolano i rapporti tra il Gruppo e i vari distributori; in questa fase lo staff commerciale ha avuto modo di fare chiarezza sulle eventuali incertezze legate alla propria attività.

Fiorio Colori in Aromata Group: un’occasione per diversificare

Nel corso del Seminario mezza giornata di lavoro è stata specificamente dedicata al recente ingresso in Aromata Group della società Fiorio Colori.

Sono state presentate la realtà Fiorio, la struttura, i prodotti, le potenzialità. Per i distributori è importante poter disporre di una gamma allargata di prodotti che si rivolgono a mercati simili. Sono numerosi, infatti, i potenziali clienti che utilizzano sia gli aromi che i coloranti.